Replica Franck Muller

Vista generale della famosa replica TAG Heuer Carrera Heuer

Potresti ottenere una migliore comprensione di questo modello da altri canali, replica orologi quindi parliamo di più di questo orologio replica molto popolare oggi. La replica di lusso della linea Carrera di punta di TAG Heuer, che rimane la collezione più venduta dell’azienda, viene fornita con il movimento cronografo Heuer 02. Molti lettori ricorderanno questo cronografo automatico con ruota a colonne e frizione verticale dell’Heritage Autavia Calibre Heuer 02, l’orologio derivato dalla competizione Autavia Cup. In vista di Baselworld, il TAG Heuer annuncia un totale di 12 nuove Carreras – contale -, la maggior parte con casse da 43 mm. Inoltre, è disponibile anche un’esecuzione da 45 mm con GMT.

Questa è la prima volta che vediamo la replica Heuer 02 – un movimento cronografo automatico con ruota a colonne piuttosto sorprendente – che alimenta un Carrera, la linea di orologi di punta di TAG Heuer. Questo se si esclude il falso TAG Heuer Carrera 02T, una versione dotata di tourbillon del cronografo che ha scosso Baselworld 2016 con il suo prezzo di etichetta inferiore a CHF 15.000. Il calibro Heuer 02 è un movimento che ha avuto una lunga strada verso la produzione sin dall’inizio. Ha visto la vita per la prima volta come Calibre 1969, ma è stato presto ribattezzato CH80. Questo è stato proprio nel periodo in cui Jean-Claude Biver è diventato CEO di TAG Heuer e ha messo in pausa il progetto. Ha debuttato nel già citato vincitore della Coppa Autavia 2018, la replica TAG Heuer Heritage Autavia Calibre Heuer 02, quando finalmente è stato ritenuto il momento giusto per Heuer 02 per entrare in produzione, che è stato il lancio dell’orologio meccanico di più alto profilo della replica TAG Heuer dell’anno scorso. È un bell’orologio sportivo, anche se un po ‘grande, con un meraviglioso stile vintage.

Ci ho passato una settimana qualche mese fa, e devo dire che mi piace molto passare il tempo.
Beh, confido che ci debba essere un mercato enorme per questo orologio e dubito che lo si possa trovare da noi. Questo è un cronografo a quadrante aperto da 43 mm o 45 mm il cui stile completamente moderno ha più di una somiglianza con l’Hublot Big Bang, con la sua costruzione futuristica e modulare. È interessante notare che mentre il falso TAG Heuer Modular Connected può essere smontato a mano e riconfigurato dal proprietario per avere diverse anse, diciamo, o una testa di orologio meccanico, questa replica tag Heuer per uomo è modulare nel senso che TAG Heuer può facilmente creare variazioni nella linea di prodotti sostituendo diversi materiali per anse, cassa, ecc. Chi lo indossa non può giocarci allo stesso modo.

Commenti disabilitati su Vista generale della famosa replica TAG Heuer Carrera Heuer