Replica Breitling

Vediamo La Recensione Degli Orologi Replica Breitling Automatici Colt Chronograph

Replica Breitling è difficile per me. Ho apprezzato a lungo l’ingegneria che caratterizza i loro orologi e la qualità complessiva che ne deriva – tuttavia, finora non sono mai caduto in quell’amore profondo e incessante con nessuno dei loro design. Potrebbe essere finita ora, visto che ho visto il cinturino in caucciù blu Breitling Colt Chronograph Automatic, e alla fine potrei dire: potrebbe essere questo.

Il diavolo è nei dettagli, e anche questa volta la situazione non è diversa. Pezzi come quelli delle collezioni SuperAvenger o Bentley mi hanno sempre travolto (non nel modo più positivo) con i loro design e, sin dall’inizio, mi hanno allontanato dall’essere in grado di apprezzarli a un livello più fine. La Orologi Replica in scala luminosa Breitling Colt può condividere un design della cassa molto simile all’Avenger, ma il primo, con la sua cassa da 44 mm e, ai miei occhi proporzioni molto più fortunate, in qualche modo mi ha permesso di avvicinarmi come un orologio, e non come un appariscente piattino che capita di dire l’ora. Scusate.

Il replica Breitling Colt è comunque inconfondibilmente Breitling, non fraintendetemi – e questo è un elemento estremamente importante. La lunetta robusta, la cassa ancora più robusta, le proporzioni maschili e il quadrante occupato non riescono a eliminare un singolo anello dal DNA Breitling. Sento solo che Breitling è attenuato a un livello in cui è più facile da apprezzare, al contrario di quando è alzato a 11.

All’interno del quadrante blu, il Breitling Colt Chronograph Automatic è il calibro B13, che è una versione certificata COSC dell’ETA 7750. Il cronografo a dodici ore, la data e i secondi in esecuzione è il set di funzioni ever-green che offre, e quella ulteriore garanzia di precisione (da qualche parte tra -4 / + 6 secondi al giorno) è un’aggiunta molto gradita. È bello avere un cervello adatto alla bellezza.

A proposito di bellezza, vediamo da dove viene. La dimensione non è niente di entusiasmante; a 44 mm di larghezza, sarà considerato piuttosto grande dalla maggior parte delle persone, a meno che tu non abbia polsi più grandi, ovviamente. E in effetti, il Breitling Colt indossa grande, eppure si sente a suo agio su questo cinturino in caucciù blu, che offre un aspetto sobrio e non di marca abbinato a un comfort decente. Dirò che il cinturino potrebbe comunque essere l’anello più debole per il falso Breitling Colt Chronograph Automatic con cassa in acciaio, poiché la sua area rettangolare rialzata e il colore generale sembrano entrambi un po ‘fuori, a un esame più attento.

La notizia migliore è che il Breitling Colt Chronograph può essere acquistato su una serie di altri cinturini e con una larghezza da ansa a 22 mm, c’è un numero infinito di alternative aftermarket. Le opzioni di cinturino del fantastico falso Breitling includono cinturini in pelle in cinque diversi colori, un bracciale in acciaio o tre diversi cinturini in gomma. Ancora più importante, può venire con un quadrante nero o blu con sub-quadranti bianchi o un quadrante panda con sub-quadranti neri su bianco. Il blu è molto “in” e personalmente potrei solo essere tentato dall’opzione panda.