Replica Franck Muller

Unico Replica Breitling Navitimer B01 Cronografo Orologi

Alcuni dei nuovi orologi Breitling più interessanti facevano parte degli orologi “capsule collection” apprezzati dalle compagnie aeree, disponibili in tre versioni. Ognuno è un’iterazione retrò-chic replica orologi dell’orologio Breitling Navitimer B01 Chronograph 43 che, di per sé, lo rende comodo da indossare ogni giorno. Solo la principale compagnia aerea della Svizzera è ancora in circolazione, ma l’importanza della cultura pop di TWA e PAM-AM è cruciale perché entrambi hanno molti diversi tipi di intrattenimento, ospitalità e prodotti di moda legati ai loro marchi. Ovviamente, negli aeroporti affollati e inquieti di oggi, c’è una nostalgia crescente per i “bei vecchi tempi” del volo.

Non sentirti obbligato a selezionare un preferito tra gli orologi Breitling Navitimer B01 Chronograph 43 PAN-AM, TWA o Swissair Edition. Sono tutti adorabili a modo loro, anche se le loro tavolozze di colori audaci non scommetteranno sui gusti di tutti in realtà. L’orologio replica Breitling è stato incoraggiato dai colori del logo della compagnia aerea e il design visivo è direttamente ispirato agli orologi Breitling degli anni ’70. Possiamo vederlo in particolare nelle mani a blocchi, così come nell’uso di colori brillanti e contrastanti. Quello che mi piace di ciascuno dei pezzi è che sono sia audaci che affascinanti, pur apparendo seri e maturi. A volte, i modelli degli anni ’70 sembrano più interessanti che più costosi, rendendo difficile per i consumatori acquistare orologi a prezzi stravaganti.
Il rapporto prezzo / valore è fondamentale in questo caso poiché il Navitimer B01 Chronograph 43 non è tra gli orologi Breitling di prezzo inferiore. L’orologio in acciaio lucido da 43 mm di larghezza è costituito dal movimento cronografo automatico Breitling B01 a 12 ore di produzione interna che offre un bel display cronografo “tri-complesso” e la data. Il movimento decorato è visibile attraverso la portata della cassa che ha il logo della compagnia aerea stampato sul vetro zaffiro. Potrebbe essere meglio che i loghi delle compagnie aeree vivano qui sul retro della cassa, invece che sul quadrante che condivide lo spazio con il logo Breitling. A questo proposito, la replica a buon mercato Breitling ha fatto un buon lavoro qui.

Breitling sottolinea anche correttamente che, mentre molti marchi di orologi hanno orologi ispirati all’aviazione / piloti che si concentrano sulla tradizione militare, pochi sono legati alla storia dell’aviazione civile. Ci vogliono diversi anni prima che tali prodotti non sembrino eccessivamente commerciali, ma con questi orologi non si ha davvero la sensazione che Breitling fosse felice di aiutare a vendere più orologi a causa di una collaborazione con TWA. Al contrario, sembra che Breitling abbia avuto l’idea divertente di fare qualcosa relativo alla TWA che ha aiutato tutte le persone coinvolte di conseguenza.
In particolare, guardando ciascuno degli orologi della “Capsule Collection per l’aviazione civile”, il Breitling Navitimer B01 Chronograph 43 PAN-AM Edition è al primo posto in termini di prezzo con il suo quadrante blu e rosso, dato che è dotato di un bracciale in metallo a maglie d’acciaio abbinato. Qual è la serie capsule su questi falsi orologi? Beh, immagino che questo significhi che sono orologi in edizione limitata che verranno prodotti ogni volta che entrambe le parti li vorranno. Non credo che nessuno di questi orologi sarà prodotto in serie, ma è probabile che saranno in produzione da almeno alcuni anni, con almeno qualche migliaio di pezzi ciascuno.

Commenti disabilitati su Unico Replica Breitling Navitimer B01 Cronografo Orologi