Replica Rolex

UNA REPLICA ROLEX FATTA PER IMMAGINARE – L’ABITANTE DEL CIELO

Cosa rende esattamente una replica Rolex un orologio così popolare? Immagino che non abbia senso negare che questi orologi sono i best-seller del settore, uno status che si sono giustamente guadagnati grazie alla loro qualità superiore e al loro bell’aspetto. E mentre alcune linee di replica Rolex sono un po’ più trendy di altre, ciò non significa che orologi come il Rolex Sky Dweller non abbiano il loro fascino unico.

Mentre la luce spot può essere rubata da altre linee di repliche Rolex, lo Sky Dweller è uno di quegli orologi che si vedono raramente, il che non fa che aumentare il fattore “wow”. E sì, questo è esattamente ciò che fa questo orologio Rolex in oro rosa: stupisce, affascina, diverte.

Questa orologi replica Rolex ha avuto un enorme impatto sul mercato fin dal momento in cui è stata rilasciata, nel 2012. Innanzitutto, sappiamo tutti che Rolex è considerato uno dei marchi più conservatori del settore, quindi le nuove collezioni vieni in giro così spesso.

In secondo luogo, presentava complicazioni nuove di zecca e un layout del quadrante completamente nuovo. La lunetta ricorda i modelli Day Date e Datejust, il movimento è contenuto in una cassa Oyster Perpetual ed è tenuto stretto al polso da un bracciale Jubilee. Evidentemente, la lente Cyclops adorna il vetro zaffiro e fa risaltare la data.

La replica Rolex Sky Dweller presenta un quadrante nuovo di zecca, al centro del quale possiamo vedere un disco offset, che tiene traccia di un secondo fuso orario, proprio come il GMT Master.

La parte migliore di questa replica Rolex è che ha le stesse variazioni di colore/materiale dell’originale. Tenendo presente che l’originale è disponibile solo in oro, per renderlo accessibile a chiunque, l’oro viene sostituito con acciaio inossidabile di altissima qualità e rivestito con cura alla perfezione.

Che si tratti di una replica Rolex Sky Dweller bianca, gialla o in oro rosa, puoi trovarla qui e lascia che te lo dica, sono tutti perfetti!

Commenti disabilitati su UNA REPLICA ROLEX FATTA PER IMMAGINARE – L’ABITANTE DEL CIELO