Replica Franck Muller

Suggerimenti f Fotografare il tuo Rolex replica

Immagino che tu possa avere un’incredibile replica Rolex nella tua replica orologi collezione a cui sei sempre stato interessato. C’è un modo per mostrare il tuo Rolex che scattare delle foto davvero belle? Sia che tu stia utilizzando attrezzature fotografiche o solo il tuo telefono cellulare, abbiamo raccolto alcuni buoni consigli su come scattare le migliori foto possibili del tuo orologio.
L’illuminazione sarà sempre un fattore importante qualunque cosa tu stia scattando. Indipendentemente dal tipo di attrezzatura che stai utilizzando, la soluzione migliore sarà sempre quella di utilizzare quanta più luce naturale possibile. Trova un posto vicino a una finestra o esci all’aperto sotto la copertura di un patio o di un albero, o in altre parole, evita la luce solare diretta. In generale, gli orologi replica sono spesso costituiti da componenti lucenti, come metalli lucidi e cristalli, quindi è importante tenere a mente i riflessi. Togliere le foto dalla luce solare diretta previene i riflessi sbiaditi e fastidiosi nel cristallo.

Inoltre, se è troppo scura, potrebbero produrre immagini sfocate o sgranate. Trovare il giusto equilibrio tra luce solare naturale e ombra è fondamentale. Puoi anche aggiungere un po ‘di drammaticità alle tue foto sfruttando una luce interessante, come una singola piccola finestra in una stanza, il bagliore di una luce al neon o una torcia puntata ad angolo verso l’orologio.
Un consiglio pratico è quello di fotografare il tuo orologio falso all’interno della tua auto. La combinazione delle finestre circostanti e del tetto sopraelevato crea molta luce indiretta; un ottimo ambiente per fotografare gli orologi.
Il quadrante è la prima cosa che qualcuno vede quando guarda un orologio Rolex replica, quindi è di fondamentale importanza sottolinearlo il più possibile. L’impostazione delle lancette alle 10:10 mantiene libera la dicitura sul quadrante e incornicia piacevolmente il logo. Scattare la foto da un angolo aiuta anche ad accentuare le caratteristiche specifiche dell’orologio. Non limitarti a riprendere il tuo orologio direttamente, puoi anche concentrarti su aspetti interessanti come la corona, il braccialetto o le anse. Se hai un orologio molto speciale come il Rolex Submariner ref 6200, le immagini della corona creerebbero un’immagine straordinaria.
Scatta per lo stile dell’orologio replica a buon mercato fotografandolo accanto a qualcosa di rilevante per l’obiettivo dell’orologio falso. Se stai fotografando una Daytona, prova a fotografarla sul motore della tua roadster o sulla pelle pregiata dei sedili avvolgenti. Se guidi, circonda il tuo Submariner con la tua attrezzatura subacquea. L’orologio di un dres potrebbe essere carino accanto al giornale del mattino o ai tuoi gemelli preferiti. Non aver paura di avvicinarti; l’orologio dovrebbe riempire la cornice. Una fotocamera DSLR ti offre anche un maggiore controllo. Se segui questa strada, dovresti anche considerare l’utilizzo di un treppiede per ottenere le migliori immagini possibili, poiché fotografare qualsiasi cosa in primo piano può spesso essere un processo piuttosto traballante.

Commenti disabilitati su Suggerimenti f Fotografare il tuo Rolex replica