Replica Franck Muller

Replica economica TAG Heuer Carrera Carbon Tourbillon

Di recente, TAG Heuer ha evidentemente notato la tendenza per gli orologi oscuratireplica orologi e sta per catturare alcuni dei lati di fascia alta del business con le sue ultime versioni. La migliore replica TAG Heuer Carrera Carbon Tourbillon Phantom continua l’evoluzione del produttore dei classici orologi Carrera, risalenti ai giorni di Heuer e progettati originariamente per gli appassionati di corse automobilistiche. Il furtivo segnatempo da 45 mm è dotato di una versione oscurata del movimento interno Calibre Heuer 02T di TAG, un cronografo automatico combinato con un tourbillon certificato COSC regolarmente collegato a marchi di orologi di lusso più celebri. Ora apprezziamo l’orologio da collezione di TAG Heuer.

Un mix di parti placcate in oro nero e rivestite in PVD nero insieme a un quadrante opalino nero parzialmente scheletrato crea principalmente l’orologio. La cassa in titanio riceve il trattamento PVD mentre la lunetta e le anse sono in carbonio nero. Il fondello in zaffiro trasparente è all’altezza del moniker Phantom, puoi vedere il movimento quando l’orologio è girato a faccia in giù. Con un prezzo di soli $ 21.500 per ogni pezzo, proprio come l’edizione Speedy Tuesday di Omega, TAG Heuer ha reso questo modello un orologio in edizione limitata con soli 500 pezzi. Il TAG Heuer Carrera Carbon Tourbillion è dotato di un cinturino in alligatore nero opaco con rivestimento interno in gomma. TAG offre anche versioni cronografiche straight-up con accenti in oro rosa o rodio blu se il tourbillon è troppo o troppo minaccioso.
Mentre questi sono dotati del calibro Heuer 02 di TAG, con una cassa da 45 mm e oltre 80 ore di autonomia riservate. La versione in oro rosa presenta un quadrante nero con indici e lancette placcati in oro rosa, nonché anse in oro rosa 18 carati. L’altra versione presenta riflessi blu sul quadrante laccato, lancetta centrale dei secondi, indici e contatore dei piccoli secondi a ore 6. Su questo orologio, sono in carbonio nero per abbinarsi alla lunetta anche se potrebbero essere state indicate le anse in rodio blu. I fondelli in zaffiro trasparente sono entrambi presenti con orologi replica economici. Ci saranno 350 pezzi in oro rosa e 750 pezzi di blu, quanto sono meravigliosi!

 

Commenti disabilitati su Replica economica TAG Heuer Carrera Carbon Tourbillon