Replica Breitling

Replica di alta qualità migliore Breitling Navitimer AOPA in edizione limitata

In omaggio al leggendario Navitimer AOPA degli anni ’50, Breitling replica ha creato una serie limitata di 500 pezzi con il logo “Aircraft Owners and Pilots Association” e un cronografo a carica automatica certificato come cronometro.

Nel 1952, replica Breitling cronografo che sarebbe diventato il suo modello più emblematico e uno dei grandi classici dell’orologeria del 20 ° secolo: la famosa replica Navitimer, replica orologi con un regolo calcolatore circolare che serve per gestire tutti i calcoli relativi alla navigazione aerea. Conquistata da questo strumento, la più grande associazione mondiale di proprietari e piloti di aerei, fondata nel 1939 negli Stati Uniti, ha scelto questo modello come suo orologio ufficiale. Da qui il logo AOPA che compare sul quadrante di molti Navitimer prodotti negli anni ’50 e ’60.

Reinterpretazione di questo modello storico, la replica Navitimer AOPA in serie limitata porta anche il logo con le sue piccole ali curve sul quadrante nero, così come sul fondello inciso. Nella sua missione di accompagnare gli aviatori contemporanei, è alimentato da un movimento a carica automatica ufficialmente certificato come cronometro dal COSC (Swiss Official Chronometer Testing Institute), il più alto punto di riferimento del settore in termini di precisione e affidabilità.

Il falso modello Breitling Navitimer che i due utilizzati non sono mai stati nominati per tutta la loro circa una migliore qualità di orologi Breitling Navitimer in vendita online solo accettato di essere un Navitimer non Navitimer 01, Navitimer World, Navitimer Cosmonaute, Navitimer AOPA e Navitimer 1461 quelli che può essere trovato oggi.

Commenti disabilitati su Replica di alta qualità migliore Breitling Navitimer AOPA in edizione limitata