Replica Omega

Regali Speciali Per Chi Ami – Splendidi Orologi Replica Omega Presentati

Per il prossimo nuovo anno 2017, tutti non vedono l’ora di farlo, e con calorosi regali per accogliere il prossimo anno nuovo è necessario. Qui, Omega ha presentato i migliori orologi per te, con il delicato cronografo che porta la tua gentilezza.

Questo nuovo quadrante bianco progettato nel Regno Unito copia Orologi Replica Omega per sempre basato sul primo orologio Omega Speedmaster CK2998 falso che è stato lanciato nel 1959 e ha anche ereditato l’essenza intrinseca di quello prototipo.

Gli orologi Omega Speedmaster replica della cassa in acciaio inossidabile sono dotati della lunetta blu in ceramica lucidante e della scala graduata rivestita con il rivestimento bianco Super – LumiNova. Presenta anche il cinturino decorativo in pelle blu con cuciture beige e all’interno dell’orologio che è il movimento del 1861.

Nel 1955, dal lancio del falso Omega Ladymatic, è diventato il classico lavoro degli orologi da donna per il suo prezioso design e l’eccellente qualità. Sessant’anni dopo, questa delicata serie Omega finta nel Regno Unito ha ancora un temperamento affascinante ed elegante. Il finto quadrante in madreperla bianca Orologi Replica Omega De Ville Ladymatic britannici presenta la cassa in acciaio inossidabile di diametro 34 mm che abbina il bracciale in metallo arenaceo macinato che ha fatto dell’oro e dell’acciaio inossidabile Sedna ™ 18k, più evidente. All’interno di questa copia Omega, questo è il movimento 8520 che fornisce questo squisito orologio Omega con prestazioni accurate.