Replica Rolex

Recensione GMT Di Champagne Di Champagne Del Cielo Di Rolex Falso

È davvero una meraviglia il modo in cui la Rolex Replica Company continui a proporre nuovi design per mantenere i loro fan, come me, continuamente interessati ai loro prodotti. I produttori di falsi orologi Rolex sono stati anche molto impegnati a tenere il passo con l’innovazione di Rolex ed è per questo che avrò sempre blog di recensioni di repliche Rolex per te. Come avrai già intuito, farò una falsa recensione di Rolex Sky Dweller oggi.

Ci sono molte cose che sono classiche Rolex su questo orologio e alcune cose che sono anche abbastanza uniche. In questa recensione della replica Rolex Sky Dweller, esamineremo tutto, quindi iniziamo.

Inizierò questa falsa recensione di Rolex Sky Dweller con le classiche funzionalità Rolex. La replica Rolex Sky Dweller è quasi interamente dorata e questa è una direzione in cui Rolex sceglie di andare molte volte quando non seguono la strada dell’acciaio inossidabile. Probabilmente puoi dire che è un Rolex da 20 piedi di distanza. La lente d’ingrandimento sopra la finestra della data è anche qualcosa che abbiamo visto da altri orologi Rolex, ma è qualcosa che mi piace molto in questa replica Sky Dweller Rolex. Alcuni orologi ti fanno davvero strizzare gli occhi solo per poter dire la data.

Anche l’ingranaggio come castone con ripetuta scritta Rolex al suo interno invece dei segni del cronometro è un design Rolex comune. La corona è altamente lucidata d’oro con il logo della corona Rolex in rilievo. È qualcosa che mi diverte spesso, con un logo della corona Rolex impresso sulla corona di un orologio Rolex. Questo è tutto per le cose su questo orologio che normalmente ti aspetteresti da un orologio Rolex.

Ora per la parte di questa falsa recensione Rolex Sky Dweller che mostra come l’orologio è diverso da altri orologi e persino da altri Orologi Replica Rolex falsi. Innanzitutto, i segni delle ore sono numeri che vanno in senso orario e sono orientati ad angolo tranne per il segno delle 12 ore che è sostituito dal logo della corona Rolex. Non sono sicuro che mi piace il fatto che i numeri 5, 6 e 7 siano praticamente sottosopra. Sembrano davvero regali e luccicano ancora di più rispetto all’oro altamente lucido tutto intorno.

C’è una finestra della ruota nella parte inferiore del quadrante che conta fino a 24 ore. Questo fa parte del meccanismo molto complesso di Rolex che rende l’orologio un doppio fuso orario. La freccia rossa indica il “fuso orario di casa” e non cambia mai, indipendentemente da dove ti trovi. Sfortunatamente, tronca i segni delle 5, 6 e 7 ore dell’orologio e non ne sono molto contento.

Le lancette delle ore, dei minuti e dei secondi sono in acciaio inossidabile con ritagli per ridurre il loro peso e anche un bell’aspetto. Ci sono ritagli rettangolari appena sotto gli indici delle ore che sembrano belli ma essenzialmente non servono a nulla che io possa vedere.