Replica Breitling

Recensione Di Auto e Orologi Replica: Bentley Mulsanne Speed, Meraviglioso Breitling Falso Per Bentley GMT Light Body B04 S

Di tanto in tanto, mi piace confondere il nostro formato di recensioni di orologi, quindi permettetemi ancora una volta di presentarvi un’auto combinata e una recensione di orologi. L’obiettivo è esaminare ciascuno di questi elementi in modo indipendente, nonché esaminare il modo appropriato in cui vanno insieme. Per me, questa recensione di un’automobile Bentley e di un orologio Breitling for Bentley richiede molto tempo. I due marchi di lusso continuano ad avere una delle poche partnership di successo orologio + auto, il che è una cosa divertente nel mondo degli orologi poiché c’è così tanta sovrapposizione quando si tratta dei motivi per cui alle persone piacciono le automobili e perché amano gli orologi. In particolare, sto guardando l’auto Bentley Mulsanne Speed e l’Orologi Replica Breitling for Bentley GMT Light Body B04 S in scala bianca. Ciò che accomuna questi due elementi è il marchio Bentley, anche se uno è una berlina sportiva “ultra lusso” prodotta da Bentley e l’altro è un orologio di lusso prodotto da Breitling in collaborazione con Bentley.

Data la complessità della produzione di un segnatempo a doppio marchio con il nome di un produttore di orologi e il nome di un produttore di automobili, non dovrebbe sorprendere il fatto che non tutti pensino che Breitling e Bentley siano dei buoni compagni di letto. Vorrei parlare per un breve momento di questo elemento del mondo degli orologi perché penso che meriti qualche discussione. La maggior parte dei collezionisti di orologi tradizionali a cui piacciono i pezzi destinati alla guida o al mondo delle corse non sembrano apprezzare gli orologi che sono in realtà co-brandizzati con una casa automobilistica. La domanda è perché? Credo che ciò sia dovuto a un desiderio più profondo di vedere orologi realizzati da produttori di orologi e auto realizzate da produttori di automobili. La combinazione dei due potrebbe sembrare un tentativo artificiale di realizzare prodotti che attirano entrambi i segmenti di pubblico senza aggiungere nulla all’equazione.

Anche se sono d’accordo sul fatto che questo sia spesso vero, le menti più conservatrici potrebbero facilmente trascurare di considerare che i migliori “orologi per auto” riguardano davvero due mondi che qualcuno potrebbe ugualmente apprezzare. Un orologio propriamente dual brand di questo tipo non dovrebbe mai dimenticare che si tratta di un orologio, non dovrebbe essere di cattivo gusto, ma allo stesso tempo permettere a un appassionato di orologi di godersi la propria passione senza inconvenienti. Anche se apparentemente semplice in teoria, ottenere questa formula giusta è difficile da fare. Anche con il loro successo aziendale complessivo, non molte repliche di orologi Breitling per Bentley hanno colpito un accordo armonico con me. Ma alcuni lo hanno fatto, e questo falso Breitling per Bentley GMT Light Body B04 S con quadrante nero è tra i pochi orologi Breitling per Bentley che mi piacciono molto.

Con un prezzo più o meno uguale a quello di molte delle “opzioni” di un’auto Bentley Mulsanne Speed, il falso Breitling per Bentley GMT Light Body B04 S con cinturino in caucciù nero non è stato progettato specificamente per questa vettura, ma generalmente per evocare una “Bentley tema “in un orologio sportivo lifestyle di lusso relativamente robusto e utile. Rispetto a molti degli orologi Breitling per Bentley, questo è attenuato nello stile, ma ha ancora la vistosità che la maggior parte dei proprietari di Bentley probabilmente sta cercando.

Questa particolare Bentley Mulsanne Speed ​​ha un particolare set di opzioni che include una cassa per orologi Bamford Watch Department e un aspetto generale che tendo ad associare ad alcuni dei gusti di Bamford. George Bamford è un collezionista Bentley piuttosto prolifico, quindi può fare cose interessanti come aggiungere qualcosa della sua azienda come opzione per queste auto Bentley Mulsanne Speed ​​di fascia alta e altri prodotti Bentley Mulliner. Lo stesso George è noto per essere appariscente, ma è più modesto nel suo modo molto britannico di evocare il lusso attraverso una combinazione di essere un po ‘avant-garde e un po’ sobrio. Per questo motivo, capirai perché ho identificato la mancanza di troppi abbellimenti del corpo sull’esterno della Bentley Mulsanne Speed ​​così come le controverse ruote nere opache sull’auto con design in stile Bamford. Questo viene da un ragazzo che si è fatto un nome nel mondo degli Orologi Replica Breitling personalizzando gli orologi Rolex after-market, spesso rivestendoli di nero per un look simile all’auto in tema.