Replica Breitling

Recensione dell’orologio replica Breitling Chronomatic 49

Un tributo a qualche pioniere, un tributo a un’epoca: con l’avvio del Chrono-Matic 49, Breitling Swiss Replica Online fa rivivere probabilmente i modelli più famosi della storia – e anche della storia dell’industria orologiera in generale – in un modo completamente nuovo.

Flashback al 1969, quando Breitling Replica Watch produce il primo movimento cronografo a carica automatica. Questa grande invenzione ha finito per consentire l’introduzione di un’intera selezione di cronografi denominati Chrono-Matic, precursori dell’attuale stile per orologi di grandi dimensioni, replica orologi e comprendenti un aspetto autentico e distintivo.

Vai avanti al 2008: il nuovissimo Chrono-Matic da 49 mm di diametro si ispira attraverso i volumi generosi al modello originale al suo design moderno con incrollabili accenti anni Sessanta e Settanta tra cui linee tese e spigolose e lancette geometriche rettilinee a base quadrata o freccia Consiglio. I totalizzatori cerchiati di colore rosso conferiscono un tocco tecnico, poiché il quadrante riflette la configurazione standard dei totalizzatori a ore 3, 6 e 9. La firma riproduce il simbolo dell’Orologio Breitling Replica utilizzato negli anni Cinquanta verso gli anni Settanta, utilizzando il marchio assegnato da una B maiuscola in oro applicata.

Coerentemente con il suo slancio costantemente innovativo, Breitling Replica Watch ha inoltre modificato diversi dettagli all’interno di uno spirito decisamente contemporaneo. La lunetta girevole a pignone che guida il regolo calcolatore assume il tipo di una struttura in acciaio stampato in gomma nera. Il nuovissimo bracciale in acciaio intrecciato, progettato appositamente con questo modello, crea un contrasto insolito utilizzando le linee pure della situazione.

Oltre alla versione in acciaio, il Chrono-Matic 49 è disponibile anche in un’edizione speciale in oro di colore rosso di 500. È dotato di vari colori del quadrante, inclusi magnifici motivi contro le abilità nere o in bronzo prodotte utilizzando il metodo “épargne”. Il Chrono-Matic 49 è gestito da Quality 14, un movimento affidabile e performante con licenza di cronometro, come del resto le azioni Breitling Replica Watch. Un’annata interamente sincronizzata con le sue occasioni: a terra, in mare e a mezz’aria.