Replica Breitling

Pulizia Di Replica Orologi Al Quarzo Breitling

Rispetto agli orologi meccanici, gli Orologi Replica al quarzo sono più alla moda e leggeri, e sono più facilmente amati dai giovani. Inoltre, gli orologi al quarzo sembrano più economici dei tipi meccanici. Sebbene gli orologi al quarzo e meccanici non possano essere separati dalla manutenzione in uso, ci sono ancora grandi differenze nella pulizia dei movimenti. Prendendo ad esempio orologi replica Breitling Colt con quadranti neri, esaminiamo come possiamo pulire correttamente il movimento.

Gli orologi da uomo Colt sono in movimento al quarzo, quindi oggi il modo di pulizia che vi presentiamo si applica ai tipi al quarzo.

A causa della particolarità dei componenti elettronici degli Orologi Replica Breitling, la sua pulizia viene solitamente eseguita con alcol assoluto al 99% o cloruro di vinile. La pulizia degli orologi al quarzo non è semplice come gli orologi meccanici. Poiché nell’orologio sono presenti batterie, bobine e altri componenti elettronici, è necessario prestare particolare attenzione alla pulizia del nucleo della macchina. Oppure puoi rinunciare direttamente alla pulizia in caso di danni maggiori.