Replica Breitling

Parlando Con Falso Orologio Al Quarzo Breitling Aerospace Evo Per Uomo

Breitling ha ridisegnato il suo cronografo elettronico multifunzione Replica Orologi Breitling Aerospace in uno stile che è ancora più potente e dinamico, ma più tecnico che mai.

Basta ruotare, premere o estrarre la corona per azionare l’intera serie di funzioni tutte particolarmente utili agli aviatori: cronografo 1/100 di secondo, conto alla rovescia, 2 ° fuso orario, allarme, segnale acustico (ripetizione minuti) e calendario. Aerospace dispone inoltre di un sistema di retroilluminazione del display estremamente efficace e compatibile con NVG. Un design altamente professionale combinato con una funzionalità impareggiabile. Lanciato per la prima volta nel 1985, l’Aerospace si è affermato come uno dei modelli stellari nella nuova copia della gamma Breitling Professional. Dotato di movimento SuperQuartzTM certificato cronometro, dieci volte più preciso del quarzo standard, si distingue per il suo sistema di controllo particolarmente semplice e logico.

La cassa leggera ma robusta in titanio – un metallo preferito nel campo dell’aeronautica – è interamente satinata, mentre sul retro è presente una scala di conversione per misure anglosassoni e metriche.Orologi Replica Breitling ora combina questa precisione, leggibilità e funzionalità senza pari con un nuovo design chiaramente ritagliato per grandi risultati. Le sue caratteristiche distintive includono un diametro leggermente più grande, una lunetta incisa con linguette per il pilota integrate, lancette e numeri ridisegnati e un vetro smussato.

Può anche essere dotato di un modulo elettronico ausiliario Co-Pilot opzionale integrato nel bracciale metallico. Il nuovo falso Breitling Aerospace Evo da uomo è disponibile con tre quadranti – nero, blu o grigio – ed è dotato di cinturino in pelle, pelle di coccodrillo o gomma o bracciale in titanio.