Replica Franck Muller

OROLOGI ROLEX REPLICA DI RIC FLAIR

Conosciuto anche come Nature Boy, orologi replica Ric Flair è una leggenda assoluta nel wrestling professionistico. Anche se oggi potrebbe non lottare più, Ric Flair gode ancora del suo status di celebrità. Ama condividere la sua vita opulenta e il gusto per le cose belle con i suoi fan sui social media. Oltre a collezionare cinture di campionato, tra cui 16 campionati dei pesi massimi, Ric Flair colleziona anche orologi Rolex replica. E nella vera moda di Nature Boy, questi orologi replica Rolex hanno un tocco serio per abbinare la sua personalità stravagante! Vediamoli.

Rolex President Replica Watches di Ric Flair

Ric Flair ha sempre un orologio Rolex d’oro al polso. E sembra che il suo preferito in questi giorni sia un Rolex President Replica in oro giallo con quadrante nero. Ma il wrestler in pensione non ne ha solo uno, ma (almeno) due di loro. Le sue versioni del Rolex President sono gli ultimi modelli Day-Date 40, come indicato dai nuovi numeri romani sul quadrante argentato.

Il Day-Date 40 ref. 228238 ha fatto il suo debutto nel 2015 per sostituire la precedente collezione di orologi replica Day-Date II da 41 mm. Non solo le casse sono leggermente più piccole e sottili degli orologi Day-Date II, ma il Day-Date 40 funziona anche con il movimento Rolex di nuova generazione, il calibro 3255.

Rolex Submariner Replica Orologi di Ric Flair

La spettacolare collezione Rolex di Nature Boy include due versioni dell’attuale Submariner in oro giallo. Uno è in blu (ref. 116618LB) mentre l’altro ha il quadrante nero e la configurazione della lunetta (ref. 116618LN) .Ogni splendido come l’altro, l’ultimo Rolex Submariner sfoggia una cassa da 40 mm dotata della famosa lunetta in ceramica Cerachrom. Apprezzato per la sua resistenza ai graffi e allo sbiadimento, Rolex utilizza la ceramica sulla maggior parte dei suoi attuali orologi sportivi.

Orologi replica Rolex GMT-Master II di Ric Flair

Simile al suo paio di orologi Submariner, Ric Flair vanta anche due versioni degli ultimi orologi GMT-Master II in oro giallo 18k. Dotato anche di castoni in ceramica Cerachrom, unica differenza tra questi due ref. 116718LN è il quadrante. La versione con quadrante verde del GMT-Master II in oro giallo è il modello anniversario uscito nel 2005. In effetti, questo particolare Rolex ref. 116718LN ha introdotto il GMT-Master II completamente rinnovato con la cassa più voluminosa, il calibro 3186 migliorato, la nuova lunetta, la corona di carica a vite Triplock e altre nuove caratteristiche.

Rolex Daytona replica orologio di Ric Flair

Un altro orologio Rolex verde nella collezione di Ric Flair è questo Daytona ref in oro. 116508 presentato lo scorso anno. Mentre il Rolex ref. 116508 non è certo un nuovo modello, lo è il colore del quadrante verde sull’oro giallo Daytona.

Il tono verde intenso del quadrante si abbina perfettamente alla cassa Oyster da 40 mm in oro giallo 18k e al bracciale Oyster in oro. Insieme all’ombra verde, questo Daytona ref. 116508 ha anche accenti rossi sul quadrante principale e sui tre quadranti secondari. Inoltre, c’è la caratteristica etichetta rossa DAYTONA sopra il registro alle 6 in punto.

La replica del Rolex Sky-Dweller di Ric Flair

La più recente collezione del marchio, Rolex ha presentato lo Sky-Dweller nel 2012. E come uno dei modelli più costosi dell’azienda, questo è un orologio per il jet set (privato). Dotato di molte funzioni: ora, data, mese e secondo fuso orario, è anche super pratico.

La versione di Ric Flair è la Sky-Dweller ref. 326938 con cassa in oro giallo 18k da 42 mm che ospita un elegante quadrante argentato. Vale anche la pena notare che la lunetta scanalata sullo Sky-Dweller non è solo estetica, ma controlla effettivamente il movimento meccanico all’interno.

Replica del Rolex Yacht-Master II di Ric Flair

Ancora più grande dello Sky-Dweller è il Rolex Yacht-Master II Fake a 44 mm. Probabilmente l’orologio Rolex dal design più aggressivo fino ad oggi, l’aspetto dello Yacht-Master II è inconfondibile. E lo Yacht-Master II di Ric Flair è particolarmente audace grazie alla sua lunetta in ceramica Cerachrom blu brillante sulla cassa in oro giallo.

Mentre lo Yacht-Master II è stato sviluppato pensando al diportista professionista, l’innovativa funzione di conto alla rovescia, con memoria meccanica e programmabile ovunque da 1 a 10 minuti, può certamente essere utilizzata per applicazioni quotidiane più pratiche.

Per quanto riguarda le collezioni di replica Rolex delle celebrità, quella di Ric Flair è una delle più belle che abbiamo visto. Non solo questi segnatempo attirano una seria attenzione, sono anche tutti modelli attuali. Sapendo quanto sia stravagante questo wrestler professionista in pensione, non saremmo sorpresi se questi nove orologi Rolex che abbiamo evidenziato fossero solo un piccolo pezzo di una collezione più ampia.

Quale dei suddetti orologi Rolex in oro giallo è il tuo preferito? Ti piacciono di più gli orologi Rolex più eleganti come il President e lo Sky-Dweller o quelli più sportivi come il Submariner, il Daytona e il GMT-Master II? Fateci sapere nella sezione commenti qui sotto.

Commenti disabilitati su OROLOGI ROLEX REPLICA DI RIC FLAIR