Replica Breitling

Orologi Falsi Breitling Chronoliner B04 e Chronomat 44 Boutique Edition

Breitling, che di recente ha fatto notizia del settore dell’orologeria per la sua vendita a CVC Capital Partners per un fantastico $ 873 milioni di dollari USA, sembra continuare con gli affari come al solito, producendo edizioni limitate di offerte principali per i loro fan devoti. Il marchio ha anche attirato l’attenzione nell’ultimo anno per la sua collaborazione con Tudor (come abbiamo discusso guardando gli eleganti Replica Orologi Breitling Superocean Heritage II) nella produzione di diversi calibri cronografici di nuova fabbricazione come il Breitling B01 (che Tudor chiama MT5813) .

Ora, facendo cenno alla loro storia di lunga data con l’aviazione, Breitling ha rilasciato il Breitling Chronomat 44 Boutique Edition e il Chronoliner B04 Boutique Edition. Si tratta di versioni blu in edizione limitata di famosi modelli Breitling prodotti in piccole quantità di 100 ciascuno e disponibili solo nelle boutique Breitling.

I nuovi orologi falsi Breitling Chronomat differiscono dal modello standard in modo più evidente per il suo tema di colore blu con un quadrante blu “madreperla vietnamita” e un’incisione “Special Delivery Pinup Girl” numerata individualmente sul fondello.

Per chi non ha familiarità con il modello, il Breitling Chronomat 44 è un orologio da 44 mm in acciaio inossidabile, orientato all’aviazione, capace di 500 m di resistenza all’acqua e dotato del calibro B01 di Breitling e Tudor, un movimento automatico a 47 rubini certificato COSC prodotto da Breitling con 70 ore di riserva di carica che oscilla a 28.800 bph (4Hz).

Il secondo nella loro serie limitata di offerte esclusive per boutique è il Replica Orologi Breitling Chronoliner B04, una versione speciale di orologi Breitling Chronoliner con quadranti blu che differisce dalla versione standard per l’inclusione del movimento B04 prodotto da Breitling, colore blu schema e, analogamente, l’incisione “Special Delivery Pinup Girl” numerata individualmente sul fondello.

Il movimento B04 di manifattura interna con 47 rubini, a carica automatica, riserva di carica di 70 ore, merita una menzione speciale per la sua capacità di tracciare sia un secondo che un terzo fuso orario tramite una lancetta aggiuntiva con punta rossa e un lunetta 24 ore in ceramica blu a cui è stato dato anche il trattamento blu.

Questi orologi falsi Breitling in edizione limitata rappresentano la dedizione di Breitling nell’aggiungere più varietà alle sue offerte principali con movimenti di manifattura e sono coerenti con il loro legame con l’aviazione. Con queste versioni in edizione limitata, ai fedeli fan di Breitling viene ricordato che, nonostante siano passati di mano di recente, il Breitling che abbiamo imparato a conoscere sta ancora andando forte e continua ad andare avanti.

Il prezzo relativamente alto dei due pezzi limitati, $ 9.090 per il Breitling Chronomat 44 e $ 9.150 per il Breitling Chronoliner B04 come mostrato, potrebbe anche parlare della direzione futura del marchio in quanto includono più movimenti di produzione nelle loro versioni. Il Breitling Chronomat 44 Boutique Edition e il Chronoliner B04 Boutique Edition saranno entrambi disponibili solo nelle boutique Breitling.