Replica Breitling

Il mascolino e cool falso Breitling per Bentley Light Body Midnight Carbon Watch

La replica blacksteel dell’orologio Breitling for Bentley Light Body Midnight Carbon Chronograph sembra seguire le orme del cupo Breitling for Bentley Barnato 42 Midnight Carbon Chronograph che è stato rivelato nel settembre 2012. Tuttavia, rispetto alla prima versione, questa varietà dell’orologio è disponibile in un corpo più grande e presenta un quadrante più elaborato (anche leggermente più affollato) con il caratteristico display cronografo di 30 secondi di Breitling. Per compensare in qualche modo le maggiori dimensioni dell’orologio, replica orologi il suo corpo massiccio è questa volta realizzato in titanio leggero che è stato poi indurito utilizzando una tecnica di carbonizzazione che aumenta notevolmente le qualità di resistenza ai graffi del metallo morbido.

La tecnica non solo rende il massiccio corpo in titanio meno soggetto a graffi, ma assicura anche che non siano chiaramente visibili se ti capita di ammaccare l’orologio mentre apri quella cassetta di sicurezza piena di oro e gioielli: lo strato di materiale carbonizzato è abbastanza profondo perché la superficie dell’orologio replica Breitling for Bentley rimane nera anche se accade il peggio.

Limitato a soli 1000 pezzi, l’orologio sarà svelato in tutta la sua gloria in titanio carbonizzato e gomma nera durante la fiera di Baselworld 2013.

Poiché il nuovo modello utilizza lo stesso movimento Calibre 25B, che si basa su una versione certificata COSC, il noto ebauche ETA 2892-A2 con lo stesso modulo cronografo, ha dovuto sacrificare esattamente la metà delle sue capacità di misurazione del tempo per avere quella famoso cronografo da 30 secondi, in grado di misurare qualsiasi evento con una precisione di 1/8 di secondo. Rispettivamente, gli indicatori originali dei minuti e delle ore sono ora in grado di contare rispettivamente fino a 15 minuti e 6 ore.

Bene, se non hai intenzione di misurare il tempo totale del tuo volo diretto da Los Angeles a Singapore, sei perfetto

Come al solito, il quadrante del Breitling for Bentley Light Body Midnight Carbon Chronograph è sovraccarico di indicatori. Oltre ai tre totalizzatori del cronografo summenzionati, c’è anche un quadrantino dei piccoli secondi a ore 9, così come il tradizionale regolo calcolatore e un datario piuttosto piccolo tra le ore 4 e le ore 5.

Bene, come la maggior parte dei cronometri Breitling, questo appartiene sicuramente alla categoria “Lo ami o lo odi”. Alcuni potrebbero trovarlo troppo ingombrante, altri troppo pretenzioso. Per quanto mi riguarda, in qualche modo mi piace questo modello: starebbe benissimo con pantaloni color cachi, un paio di scarponi da trekking e un dispositivo GPS resistente all’acqua, anche se non riesco davvero a immaginare una situazione in cui non mi sentirei estremamente riluttante a prenderlo Swiss made replica orologio Breitling in un luogo in cui questo insieme di beni sarebbe necessario. Ok, forse andrebbe bene un’apocalisse di zombi della vecchia scuola del dopoguerra.

Commenti disabilitati su Il mascolino e cool falso Breitling per Bentley Light Body Midnight Carbon Watch