Replica Rolex

Guida all’acquisto di repliche Stai inviando troppe richieste in parallelo.

Nel 2014, Glashütte Original ha annunciato lo sviluppo e il rilascio del suo movimento cronografico automatico flyback calibro 37 con ruota a colonne interna. È stato un risultato significativo per il produttore di orologi tedesco e sebbene inizialmente offerto solo in platino o oro rosso, l’orologio Glashütte Original Senator Chronograph Panorama Date che presentava questo movimento sarà ora rilasciato in acciaio inossidabile per Baselworld 2017. Mentre molte delle offerte di GO possono vista come piuttosto elegante, questa nuova variante offre un look inconfondibilmente sportivo che porta la collezione in un nuovo territorio visivo. In definitiva, questo orologio presenta una versione vestita che, sebbene tutt’altro che abbordabile, costa circa la metà dei modelli in oro da $ 32.000. Per dimostrare che non stanno scherzando, è disponibile anche una versione con cinturino in gomma, quindi aggrappati ai tuoi monocoli!

A parte i cambiamenti stilistici rispetto ai tradizionali orologi replica modelli in oro ispirati agli orologi da tasca, questa versione offre anche molte delle stesse caratteristiche per cui sono noti i modelli originali, ma in un pacchetto che è molto più adatto per l’uso quotidiano. Gran parte di questo è dovuto anche alla nuova varietà di opzioni di bracciale e cinturino in gomma che Glashütte Original offre con l’orologio. La differenza nelle lancette, l’uso di indici anziché numeri romani (diversi dalle ore 12 e 6), il lume blu e il quadrante nero rendono tutti un orologio casual che non è così soffocante.

La cassa dell’orologio Glashütte Original Senator Chronograph Panorama Date ha un diametro di 42 mm con lati spazzolati e superfici lucide lungo la lunetta e la parte superiore delle anse. A differenza dei modelli precedenti in platino e oro rosso, questa versione presenta un quadrante nero profondo che contrasta nettamente con le lancette delle ore, dei minuti e dei secondi in oro bianco. Abbinalo a un’impressionante applicazione di Super-LumiNova blu e avrai un cronografo davvero sportivo. In molti modi, è una combinazione di colori che serve semplicemente a promuovere la leggibilità mentre mostra il layout consolidato del Glashütte Original Senator Chronograph Panorama Date.

Un vero cronografo flyback controllato da ruota a colonne, il calibro 37-01 batte a 4Hz con indicazioni per i secondi correnti, un contatore di 30 minuti e un contatore di 12 ore. Abbiamo un indicatore della riserva di carica integrato nel sottoquadrante dei secondi correnti a ore 9 e una distinta lancetta dei secondi cronografici centrale con una funzione flyback scattante azionata dal pulsante di ripristino. A ore 6, troverai l’esclusiva indicazione della data panoramica, che mostra un display della data audace e digitale che mantiene anche la simmetria del layout del quadrante.