Replica Breitling

Fantastico Replica Orologi Breitling Avenger Hurricane Military Review

Replica Orologi Con la sua avant-garde cassa nera in Breitlight®, il quadrante con numeri di tipo aeronautico e il calibro di Manifattura Breitling a carica automatica che alimenta un esclusivo display 24 ore, la nuova replica della serie limitata Breitling Avenger Hurricane Military mostra con orgoglio le risorse di uno strumento per il quale l’abilità è la norma.

In questa nuova versione di questo cronografo dalla carica superlativa, prodotta in edizione limitata di 1.000 pezzi, la replica Breitling ha dotato il quadrante nero di lancette e numeri luminescenti caratterizzati da un colore giallo-beige leggermente patinato che evoca gli strumenti prodotti dal marchio a partire dagli anni ’40 agli anni ’60: un cenno alla lunga tradizione di Breitling nel campo aeronautico e militare. Ma mentre il falso quadrante nero Breitling Avenger Hurricane Military dà così la netta impressione di aver già intrapreso una serie di missioni, si afferma soprattutto come un orologio costruito per affrontare le sfide presenti e future.

La Orologi Replica Breitling l’ha infatti dotata di un’imponente cassa da 50 mm in Breitlight®, un esclusivo materiale high-tech 3,3 volte più leggero del titanio e 5,8 volte più leggero dell’acciaio ma notevolmente più duro. È dotato di numerose qualità (eccezionale resistenza al graffio, alla trazione e alla corrosione, stabilità termica, insieme a proprietà antimagnetiche e antiallergiche). Questa costruzione ultraleggera e robusta (impermeabile fino a 100 m / 330 piedi) è arricchita da rinforzi protettivi laterali, una lunetta rotante con linguetta pilota, pulsanti e corona dotati di impugnatura antiscivolo che garantiscono una maneggevolezza ottimale, anche con i guanti.

Al fine di impostare una cadenza unica e affidabile per il cronometraggio di imprese impressionanti, l’Avenger Hurricane Military è alimentato dal calibro di manifattura Breitling B12, un movimento cronografo a carica automatica che mostra l’ora in una modalità di 24 ore completamente originale, come tipicamente utilizzato in campo militare e tra piloti e cronometro certificato dal COSC (Svizzeri Official Chronometer Testing Institute), un segno sicuro di precisione superiore. La leggibilità dei 24 numeri di ispirazione aeronautica tipo stencil, così come le indicazioni del cronografo, è migliorata da uno spesso vetro zaffiro antiriflesso su entrambi i lati.

Combina comfort e robustezza anche l’esclusivo cinturino del finto Breitling con movimento Calibro B12, con fodera e fianchi in gomma nera, oltre a un esterno in fibra tessile militare ad alta resistenza color kaki con cuciture tono su tono.