Replica Rolex

FAKE ROLEX, SPONSOR DELL’89° ACADEMY AWARDS, AIRS MOVIE WATCH MONTAGE DURANTE GLI OSCAR 2017

All’inizio di questo mese Rolex ha annunciato la sua nuova sponsorizzazione degli 89th Academy Awards, in particolare tra cui la nuova Greenroom degli Oscar nel backstage per le star che entrano ed escono dal palco, progettata da team di Interior Design di Ginevra, così come il nuovo aspetto di un Orologio Rolex sul sito Oscars.com.

L’accordo di sponsorizzazione avrebbe anche dato a Rolex l’accesso agli archivi dell’Academy of Motion Picture Arts and Sciences, l’ente organizzatore degli Oscar, come ha reso evidente una clip di un minuto mostrata durante la trasmissione della cerimonia degli Oscar al Dolby Theatre di Los Angeles. (clip sopra).

Intitolata “Celebrating Cinema”, la clip mostra i grandi del grande schermo con gli orologi Rolex da varie scene di film memorabili. La clip includeva anche una piccola scena del Titanic con Bill Paxton recentemente scomparso; la sua morte è stata annunciata solo poche ore prima dell’inizio della cerimonia degli Oscar 2017.

Altri attori inclusi nella clip sono Marlon Brando, Al Pacino, Peter Sellers, Jim Carrey, Harrison Ford, Paul Newman (ovviamente) e Dennis Hopper. Sean Connery replica orologi nei panni di James Bond è notevolmente scomparso. Non è irrilevante notare che questi attori non sono stati pagati per indossare questi orologi nei film, né facevano parte di alcun accordo di product placement più ampio. Questi orologi Rolex fanno semplicemente parte della storia del cinema.

Durante la trasmissione degli Oscar in Germania, in alcune interruzioni pubblicitarie sono stati trasmessi estratti della clip replica rolex gmt master con il regista James Cameron intitolata “Ogni Rolex racconta una storia – James Cameron”. Il suo film Titanic è a pari merito per il maggior numero di vittorie all’Oscar di sempre a undici anni. Cameron ha un rapporto di ambasciatore con il marchio di orologi ginevrino.

Commenti disabilitati su FAKE ROLEX, SPONSOR DELL’89° ACADEMY AWARDS, AIRS MOVIE WATCH MONTAGE DURANTE GLI OSCAR 2017