Replica Omega

Elegante Orologi Replica Omega Speedmaster Lato Bianco Of The Moon

Il finto cronografo coassiale Replica Omega Speedmaster non è nuovo alla ceramica bianca, in realtà, ma si spera, l’Omega Speedmaster White Side Of The Moon farà meglio dell’ultimo. Nel 2012, Omega ha debuttato con una versione bianca dell’orologio Speedmaster Co-Axial Choronograph che capisco non sia mai stato commercialmente rilasciato. Mi piace molto quel modello, ma sono d’accordo sul fatto che l’Omega Speedmaster White Side Of The Moon, che abbina il quadrante in ceramica bianca e l’inserto della lunetta con una cassa in ossido di zirconio completamente bianca, lo fa ancora meglio.

L’originale Omega Speedmaster White Side Of The Moon Watch ha la stessa cassa da 44,25 mm di larghezza del resto della collezione di cronografi Co-Axial Speedmaster. La faccia Orologi Replica in ceramica bianca è dotata di lancette e indici delle ore in oro bianco 18 carati (con il passare del tempo sembrano migliori dell’acciaio). A differenza dell’orologio Speedmaster bianco 2012, l’Omega Speedmaster White Side Of The Moon ha alcuni gradevoli frammenti di rosso sul quadrante, che è una scelta minore, sebbene gradita, che mi piace. Troppo monocronismo non è sempre buono.

All’interno del Speedmaster White Side Of The Moon è presente il movimento cronografo Omega calibro 9300 fatto in casa con movimento con un quadrante destro a due registri che gli consente di tracciare fino a 12 ore con il cronografo tra solo due quadranti. Ha la data alle 6 e il movimento splendidamente decorato è visibile attraverso il fondello in vetro zaffiro a forma di scodella – una delle migliori esecuzioni del genere nel settore. Tutti i dettagli degli orologi svizzeri replica del Regno Unito meritano di essere apprezzati.