Replica Breitling

Delicato Orologi Replica Breitling Navitimer Rattrapante con molta sorpresa

Selworld 2017 vede l’introduzione di un nuovo membro della famosa collezione di falsi Breitling Navitimer con un nuovo movimento e l’aggiunta di una complicazione cronografo rattrapante. Contenente il nuovo movimento cronografo automatico in frazione di secondo Calibre B03 di produzione propria, il quadrante cioccolato Replica Orologi Breitling Navitimer Rattrapante aggiunge una complicazione rara al Breitling Navitimer, e una complicazione che non credo di aver visto in precedenza dal marchio .

I cronografi in frazioni di secondo sono ambiti non tanto per la loro funzionalità (anche se ammetto che sono divertenti da giocare) ma piuttosto perché sono difficili da montare. In realtà, è stato solo quando Richard Habring ha sviluppato uno speciale modulo cronografico “a basso costo” per il 7750 per IWC (dove lavorava all’epoca) che credo che il meccanismo rattrapante fosse disponibile per le masse (comparabili). Il falso Breitling B03 molto probabilmente adotta un approccio diverso per l’assemblaggio di un sistema cronografico in frazioni di secondo, ma è certamente più accessibile nel prezzo di, diciamo … uno di Patek Philippe.

Gli Orologi Replica Breitling spiegano inoltre che il modulo del meccanismo rattrapante è prodotto utilizzando 28 parti efficienti ed è progettato per essere completamente rimosso e, se necessario, sostituito, per facilitare una facile manutenzione. Inoltre, Breiting afferma che mentre il cronografo rattrapante del B03 è stato appositamente progettato per utilizzare parti più semplici da produrre rispetto ai modelli rattrapante più storici, ciò fornisce anche al meccanismo un uso più preciso e affidabile. Dico questo perché molti cronografi frazionati di secondo, data la natura delicata della loro costruzione, non sono celebrati per la loro precisione o affidabilità. Nota il divertente elemento di design in cui il meraviglioso falso logo Breitling anchor B è diviso, in modo che metà di esso si trovi sulla lancetta dei secondi del cronografo principale e l’altra sulla lancetta rattrapante.

I cronografi Rattrapante sono un po ‘difficili da spiegare senza dimostrarli. L’idea è che un cronografo principale sia integrato con una lancetta dei secondi del cronografo aggiuntiva (che si nasconde sotto la lancetta dei secondi del cronografo principale quando non è in uso). Un pulsante nella corona (in questo caso) viene utilizzato per attivare questa lancetta dei secondi del cronografo aggiuntiva, che può essere utilizzata per misurare indipendentemente un intervallo di un minuto mentre il cronografo principale di 12 ore è in funzione. Prima dei dispositivi digitali, questi erano chiaramente un po ‘più utili, ma nel mondo degli orologi di lusso “avido di tecnica” di oggi, molte persone svengono per una tecnologia meccanica come questa.

Il movimento cronografo automatico Breitling Calibre B03 è certificato COSC Chronometer e funziona a 4 Hz (28.800 bph) con una riserva di carica di 70 ore. Il movimento presenta l’ora, la data e il cronografo a 12 ore con funzionalità “rattrapante” in una frazione di secondo. Altrimenti, questo è il tuo tradizionale quadrante Navitimer, solo in marrone. Il design è completo di una serie di marcatori e indicatori, inclusa la famosa lunetta rotante con regolo calcolatore per eseguire vari calcoli matematici su cui solo le persone in situazioni di emergenza estreme (o con calcolatrici analogiche estreme) faranno affidamento.

Per lanciare il calibro B03, gli affascinanti orologi replica Breitling hanno scelto l’orologio Navitimer largo 45 mm con quadrante marrone in due materiali della cassa: acciaio e oro rosso 18 ct come edizione limitata. I quadranti marroni (Breitling li chiama in realtà “bronzo panamense”) sono abbinati a cinturini in coccodrillo marrone imbottiti. Anche se Breitling offrirà anche il Navitimer Rattrapante su un cinturino in pelle o gomma.