Replica Breitling

Dando Uno Sguardo Al Popolare Replica Orologi Breitling Navitimer 01 46MM

È un uomo speciale che trova un compagno di polso perfetto nella versione bicolore in acciaio e oro della versione più grande da 46 mm del classico orologio Breitling Navitimer. Naturalmente, questo è il modello “Navitimer 01” che contiene il primo movimento interno di Breitling: il Breitling Calibre 01. I fan di Breitling Navitimer sono una razza unica di amanti dell’aviazione che in realtà volano o aspirano fortemente. In termini di orologi subacquei, il falso Breitling Navitimer potrebbe essere qualcosa di simile a una Orologi Replica Omega Seamaster Ploprof. Una sorta di orologio subacqueo di grandi dimensioni con un seguito di culto e una funzione o una cassa speciale oltre a quella della maggior parte degli altri orologi del suo genere. Certo, ci sono stati molti omaggi Navitimer nel corso degli anni, ma Breitling è stata la prima a inserire una lunetta con regolo calcolatore rotante in un orologio da polso.

Il nostro Max ha scritto una recensione di questa generazione di orologi Breitling Navitimer 01 qui. Ti lascio esplorare quell’articolo per informazioni più pratiche su come indossare e possedere il falso Breitling Navitimer 01 con quadrante nero, che è chiaramente uno dei modelli più iconici di Breitling di sempre. Personalmente mi è sempre piaciuto il Breitling Navitimer, ma non ho ancora trovato il modello che fa per me. Sono anche profondamente consapevole che probabilmente non userò mai la ghiera del regolo calcolatore rotante. Non è che non voglio, ma piuttosto che le mie abilità matematiche non saranno mai all’altezza. Inoltre, appartengo abbastanza profondamente alla generazione delle calcolatrici digitali da non provare mai alcun tipo di sentimenti nostalgici verso le vecchie calcolatrici “non elettroniche”.

Tuttavia, il cinturino in pelle marrone falso Breitling Navitimer è un classico, non è vero? È riuscito anche a essere uno di quegli orologi iper-maschili che si sente ancora conservatore e sta bene ai polsi di molti tipi diversi di uomini. Per questo, all’interno del regno degli orologi da aviazione, continuerà ad essere uno degli orologi “icona”. Parte dell’essere inclusi in quella designazione è essere di nicchia, credo. Per quanto iconico sia, penso ancora che il Patek Philippe Nautilus sia di nicchia nel suo fascino. Semplicemente non è per tutti e nemmeno il Breitling Navitimer.

In acciaio bicolore con una lunetta in oro 18k, il Orologi Replica Breitling Navitimer 01 assume una personalità speciale. Questo pezzo è sul ricco cinturino in alligatore marrone imbottito, ma Breitling lo offre anche su bracciale in acciaio o, si spera, in acciaio bicolore e oro 18k in futuro. Quest’ultima opzione era disponibile per le versioni precedenti di Navitimer bicolore. Sul braccialetto bicolore, ottieni il look più “lifestyle” data la lucentezza di tutto quel metallo lucido e il luccichio dell’oro. Anche il quadrante nero è dotato di indici e lancette in oro, che aiutano a completare il look. Tuttavia, non c’è un’enorme quantità di oro sull’orologio che impedisce al prezzo di salire a livelli quasi interamente d’oro. Producono versioni in oro massiccio di questa replica Breitling Navitimer 01 46 mm.

Con una larghezza di 46 mm, questa versione del Breitling Navitimer non è la più grande. Ho anche coperto il Breitling Navitimer GMT da 48 mm di larghezza con un movimento Breitling realizzato internamente. Anche se questo Breitling Navitimer 01 da 46 mm non è il più grande modello di Navitimer in circolazione, si indossa ancora in modo ammirevole e ha una cassa di 14,5 mm di spessore.

Voglio dire che, secondo me, se ti piace l’aspetto di un orologio leggermente troppo grande (oserei dire “oversize”) al polso, allora il Breitling Navitimer è uno di quegli orologi con cui puoi farla franca indossare anche se è sulla taglia più grande. Qualcosa sugli orologi da pilota sembra anche imporre che sembrano sempre migliori quando sono di dimensioni molto grandi.

Il calibro Breitling 01 è un movimento piuttosto solido e la buona notizia è che puoi vederlo attraverso la finestra del fondello in vetro zaffiro. Come molti di voi sanno, non è affatto comune per Breitling avere orologi con fondelli da esposizione. Di solito, si ottiene un fondello in metallo davvero ben fatto, anche se in metallo solido, su orologi Breitling falsi di seconda mano rossi. Funzionando a 4Hz (28.800 bph), lo 01 ha una riserva di carica massima di 70 ore e offre l’ora con data e cronografo a 12 ore. È sicuramente un movimento industrializzato, ma ha comunque una ricca ricchezza, proprio come il Breitling polacco fa sulla maggior parte delle loro custodie a specchio.