Replica Franck Muller

Cosa ti aspetti nel 2020 dagli orologi replica intelligenti?

Sono abbastanza sicuro che tu stesso abbia osservato la tendenza: https://www.orologivip.it tutti oggi usano uno smartphone di qualche tipo. Un dato che apre una nuova interessante finestra di opportunità. E giganti della tecnologia orologi replica come Apple o Samsung l’hanno già sfruttato rilasciando il cosiddetto prodotto smart-watch. Immagino che dovremmo aspettarci di vedere gli orologi replica diventare più intelligenti e connessi. Cosa intendo esattamente con questo? Lasciatemi spiegare.
Gli smartwatch sono fondamentalmente dei mini-computer che vanno al polso. Si collegheranno al tuo smartphone e invieranno al tuo orologio notifiche per chiamate, messaggi di testo e social media. C’è la possibilità di scegliere un braccialetto o un cinturino che può essere facilmente sostituito grazie a un intelligente sistema di clic.
In secondo luogo, saranno pieni di sensori in grado di misurare la pressione sanguigna, il polso e contare quanti passi hai fatto da quando sei uscito di casa. Il punto di forza di questo orologio risiede nella finezza e nella raffinatezza. Gli smartwatch sono apparentemente un grosso problema, soprattutto da quando il potente produttore di iPhone si è unito ai ranghi con il loro Apple Watch. Ed ecco la mia lista di orologi che penso faranno il loro debutto abbastanza presto.

Prendi Tag Heuer per esempio. Un iconico produttore di orologi, Tag Heuer è già in testa con il suo smartwatch Tag Heuer Connected rilasciato di recente, il tentativo unico dell’azienda di fare orologi intelligenti. Ti dicono l’ora, la data, il mese e l’anno proprio come qualsiasi orologio normale, ma hanno anche una svolta.
Android Wear (una versione di Android ottimizzata per gli orologi intelligenti) è integrato, quindi gli utenti saranno in grado di scambiare quadranti e temi con uno scorrimento del dito (tra le altre cose interessanti come avere accesso a diverse app). Vedo che i futuri orologi Tag Heuer saranno in grado di eseguire Android Wear? Ancora una volta, sì, lo faccio.
Molti produttori cinesi di smartwatch a basso costo sono stati in grado di attingere ad Android Wear e non vedo alcun motivo per cui i produttori di orologi non sarebbero in grado di fare lo stesso e continuare a mantenere bassi i costi. Anche se sto scrivendo tutti questi articoli e recensioni, anch’io ho alcune gens e ti incoraggio a mescolarle insieme.
Ma Tag Heuer non è il semplice produttore di orologi svizzero che si è tuffato nel mondo in continua espansione della tecnologia. Un altro pioniere degli orologi di lusso, Breitling offre attualmente l’Exospace B55 Connected. L’orologio quasi intelligente è principalmente rivolto ai piloti e presenta display sia digitali che analogici. Ora, questo modello non è uno smartwatch al 100%, ma prende in prestito alcune funzionalità e le mette a frutto. Il B55 utilizza Bluetooth LE per connettersi a uno smartphone, che consente agli utenti di aggiungere funzioni come l’impostazione di un secondo fuso orario, allarmi e vibrazioni di promemoria.
Tag Heuer e Breitling non sono solo quelli che hanno tamponato i mari dell’orologeria intelligente. Potrei davvero vedermi passare dal digitale all’analogico su uno straordinario Breitling e spero davvero che i replicatori cercheranno di provare qualcosa di nuovo nel 2020 in termini di funzionalità. Hodinkee ha anche uno smartwatch dall’aspetto molto raffinato chiamato Withings Activate, mentre Movado offre anche due modelli, il BOLD Motion è alimentato dalla tecnologia HP.
Penso che nel 2020 i produttori dovrebbero davvero pensare a reinventare il loro prodotto principale aggiungendo nuove funzionalità. Vedo qualcosa di simile applicato agli orologi? Sì, lo so, e lascia che ti spieghi perché. Gli orologi replica Tag Heuer potrebbero essere aggiornati per consentire agli utenti di eseguire app o aprire le porte degli hotel (come l’Apple Watch).
Potrei essere sovreccitato qui, ma non vedo l’ora di vedere cosa escogitano i replicatori di orologi. Quali sono gli orologi che ti aspetti nel 2020? Attualmente è in corso uno dei più grandi eventi nel mondo degli orologi, il Salon International de la Haute Horlogerie, che mi ha fatto riflettere sul futuro degli orologi e sui miglioramenti che potrebbero derivare dal settore quest’anno.

Commenti disabilitati su Cosa ti aspetti nel 2020 dagli orologi replica intelligenti?