Replica Breitling

Cosa Ne Pensate Degli Affascinanti Orologi Replica Breitling Colt Skyracer?

La Colt di Orologi Replica Breitling entra nel 2017 con una variante che sembra più incentrata sull’avventura che mai. Per un orologio solo tempo, è ricco di funzionalità con tecnologia moderna pensata per rendere l’orologio più forte, più leggero e più preciso. Il dettaglio del padiglione è l’uso di Breitlight, che appare per la seconda volta dall’uscita dell’Avenger Hurricane del 2016.

Nonostante il suo aspetto, la delicata Replica Breitling non è né fibra di carbonio forgiata né ceramica; è, infatti, un polimero brevettato più leggero del titanio e più duro dell’acciaio che vanta anche proprietà come resistenza ai graffi e alla corrosione. La trama screziata offre un’eccellente presa sulla lunetta e una finitura opaca. Perfetto per operazioni segrete …

Il movimento è un movimento calibro 74 SuperQuartz termocompensato, preciso entro pochi secondi all’anno, piuttosto che secondi al giorno come un movimento meccanico. Come bonus aggiuntivo per i lettori di mappe là fuori, il cinturino di questo falso Breitling Colt Skyracer in scala bianca ha regole in scala 1: 25.000 e 1: 50.000 stampate nella gomma.