Replica Rolex

Bremont Endurance Limited Edition Watch Replica Watches Young Professional

Nel 2014, l’esploratore inglese Ben Saunders ha deciso di completare il viaggio polare a propulsione umana più lungo della storia, con un prototipo Bremont Terra Nova GMT al polso. Dopo che Saunders ha completato la spedizione dall’isola di Ross al Polo Sud (e ritorno), Bremont ha reso l’orologio disponibile in commercio e alla fine si è rivelato uno dei loro modelli in edizione limitata di maggior successo. Quest’anno Bremont sta rilasciando un seguito naturale alla Terra Nova con la Bremont Endurance Limited Edition. Prende il nome dal barquentine perso durante la sfortunata spedizione transantartica di Sir Ernest Shackleton nel 1914, l’orologio è destinato a segnare la traversata da ovest a est di Saunders nel 2017 dall’isola di Berkner alla piattaforma di ghiaccio di Ross attraverso il Polo Sud e il ghiacciaio di Shackleton . Anche senza i legami previsti con il romanticismo e la gloria dell’esplorazione polare, l’orologio riesce a combinare un insieme accattivante di funzioni e caratteristiche utili con praticità e stile del mondo reale.

Fondamentalmente, il Bremont Endurance Limited Edition deriva dalla serie di orologi subacquei Supermarine 500, ma con alcune caratteristiche distinte. Come il Terra Nova prima di esso, l’orologio presenta una cassa interamente in titanio da 43 mm con 500 m di resistenza all’acqua. Una lunetta della bussola bidirezionale sostituisce la solita lunetta per immersioni e viene aggiunta una lancetta GMT delle 24 ore per orientarsi durante le ore di luce del giorno di 24 ore. Queste sono essenzialmente le caratteristiche distintive dell’orologio e mentre la maggior parte di chi lo indossa non taglierà via spesse lastre di banchisa sul mare di Weddell, l’Endurance Limited Edition andrebbe bene durante un’escursione in montagna casuale o durante il viaggio attraverso diversi fusi orari . Altre caratteristiche includono il supporto del movimento anti-shock di Bremont, una valvola automatica di rilascio dell’elio, fondello con esposizione in zaffiro e protezione per la corona a ore 2.

Come la maggior orologi replica parte degli orologi Bremont, la leggibilità appare eccellente con un telefono prominente, vetro zaffiro bombato e indici spessi trattati con Super-LumiNova. Questo, tuttavia, ci porta a una piccola area di delusione e questa è la lunghezza complessiva e il design della lancetta GMT delle 24 ore. Mentre la Terra Nova presentava una lancetta GMT a tutta lunghezza con accenti gialli che raggiungeva la scala delle 24 ore, la lancetta GMT sull’Endurance Limited Edition è stata notevolmente accorciata e il marchio ha anche incorporato una “N” direzionale nella costruzione della lancetta. Non è chiaro se questo sia stato fatto su richiesta di Ben Saunders per la leggibilità o per scopi di navigazione, ma potrebbe essere una caratteristica del design con cui alcuni appassionati non sono d’accordo. Oltre a ciò, il quadrante è chiaro e ben dettagliato con il caratteristico motivo a globo in rilievo al centro e un datario ben integrato a ore 3.

La vista Bremont AC I (“AC” per America’s Cup) era tra i tanti orologi in edizione limitata Bremont con sede a Londra realizzati in onore della sponsorizzazione attualmente terminata della serie di regate dell’America’s Cup. Popolare tra i fan facoltosi (e ovviamente i proprietari di barche), l’America’s Cup è il principale evento sportivo velico del pianeta, e io sono qui alle Bermuda perché questa attuale serie di America’s Cup sta per concludersi. Ero con Bremont co -fondatore Giles English mentre indicava con entusiasmo una fila di velieri di classe J. Questi velieri lunghi e snelli divennero popolari all’inizio del XX secolo e il loro assortimento alle Bermuda era probabilmente uno spettacolo raro. Il giorno dopo, Giles era altrettanto entusiasta di vederli gareggiare in una regata dal profondo mare blu al largo della spettacolare costa delle Bermuda. Quelle barche – o almeno il tema di buon gusto di questa nave J-Class – sono state l’ispirazione estetica dichiarata dietro il quadrante dell’orologio AC che I (AC 1). È elegante e di buon gusto, ma sportivo e costruito per uno scopo. Bremont ha avuto molta vita dalla sua situazione “Trip-Tick” di 43 mm di larghezza – che è la base per la maggior parte dei suoi orologi – come è dall’AC I La custodia è comoda e distintiva del marchio. Inoltre, utilizza una canna centrale prodotta in alluminio anodizzato colorato. Qui, questa canna è in nero con linee piatte eleganti, che possono essere in netto contrasto con qualcosa di simile al cono zigrinato in arancione su qualcosa come un orologio Bremont Martin Baker. Non trascurare che le parti in acciaio della cassa sono entrambe lavorate internamente da Bremont, ma possono anche essere sottoposte a speciali trattamenti termici per renderle più dure e resistenti ai graffi rispetto all’acciaio non trattato.

 

Commenti disabilitati su Bremont Endurance Limited Edition Watch Replica Watches Young Professional