Replica Breitling

Blue Dial Motors T – Breitling Replica Recensioni

Tutte le recensioni di repliche Breitling mi portano via cavo, forse più di qualsiasi altro tipo di recensione. Se non è la prima volta che leggi il mio blog, dovresti sapere ormai che questi sono alcuni dei miei orologi preferiti. Mi piacciono i loro look maschili e virili e sono sempre alla ricerca di nuovi design. replica orologi Probabilmente la collezione più popolare è la linea di orologi Breitling Bentley, che ha guadagnato molti punti status negli ultimi due anni e penso che la maggior parte delle persone si sia interessata a queste piuttosto che alle classiche linee Breitling, come Navitimer, Transocean e presto. Oggi vi mostrerò alcune foto e un video di un killer Breitling for Bentley Motors T replica, quadrante blu, tutto in acciaio inossidabile.

Mentre stavo sfogliando le mie migliori recensioni di orologi replica svizzeri Breitling qualche tempo fa, ho visto una replica Breitling for Bentley con un quadrante blu nitido e cinturino in pelle nera e poiché ero stanco e non prestavo molta attenzione, ho iniziato a cercarlo intorno alla casa. Ero davvero deluso perché non riuscivo a trovarlo da nessuna parte e quello era chiaramente un orologio a cui mi sarei aggrappato. Indovina un po? Me lo ha prestato uno dei miei cugini per un servizio fotografico veloce, non era nemmeno il mio orologio per cominciare! Questo è quello che succede quando hai un’enorme collezione di orologi e non ti prendi il tuo tempo per organizzarla correttamente! Comunque, volevo quel quadrante blu, ma pensavo che si sarebbe adattato meglio a una replica Motors T. Ne avevo già uno con quadrante nero, vero, ma un secondo non guasta mai.

Orologio Bentley Motors T Replica – Vista dall’alto
Che ne dici dell’aspetto della mia nuova replica Breitling Bentley? Non voglio suonare il mio corno qui, ma anche dal mio piccolo studio casalingo, la foto sopra sembra qualcosa che ti aspetteresti di vedere in una rivista o qualcosa del genere, il quadrante blu semplicemente lo uccide! Così tante persone mettono l’accento sulla ricerca di orologi replica esatti, che non sono sempre facili da incontrare quando si parla di repliche Breitling for Bentley, ma in questo caso, ti lascerò essere il giudice. Quanto è figo questo cucciolo?

Breitling Bentley Replica – Vista laterale
Un’altra cosa che amo di questo orologio è la grana circolare sulla lunetta (chiamata anche punteggiatura), che si adatta così bene all’immagine e gli conferisce un aspetto quasi ruvido e industriale. La cassa, la corona, i pulsanti sono completamente lucidati, così come il bracciale Speed ​​in acciaio inossidabile. Il fondello ha tutte le incisioni corrette, così come la chiusura deployante.

Il movimento all’interno di questo falso Motors T è un movimento giapponese a carica automatica con oltre 24 riserva di carica. Questo sarà sicuramente un capo da indossare tutti i giorni per me, quindi non sono preoccupato di morire su di me. Ci sono alcune piccole differenze tra questo orologio e il modello originale, ma come ho detto prima e probabilmente lo sai già, gli orologi replica esatta di questi bambini sono piuttosto difficili da ottenere. Ad esempio, il quadrante alle 6 mostra l’ora militare (il formato 24 ore), una funzione che non troverai nell’originale, e i crono alle 3 e alle 9 sono solo per spettacolo. A parte questo, tutto funziona perfettamente, il movimento stesso è molto preciso e, in definitiva, questo è uno degli aspetti più importanti in un falso orologio.